Home » La storia

La storia

Da oltre 40 anni esperti nel settore

Da oltre 40 anni esperti nel settore - FC SETTORE IMMOBILI Ciciriello

Il lungo sviluppo dell'Impresa CICIRIELLO ha inizio nel 1977, quando il titolare comincia con la propria ditta individuale ad operare nel campo dell'edilizia, lavorando per altre imprese edili, ma anche per committenti privati. Amplia ben presto il campo di competenza e si specializza in edificazioni prevalentemente di tipo residenziale, di medie e piccole dimensioni.

Nel 1989 entra in azienda il primo dei due figli e l’esperienza acquisita con il tempo, insieme al continuo aumento di quantità e qualità del lavoro, hanno permesso la realizzazione di numerosi interventi edilizi, residenziali e commerciali, in varie località della cintura sud della provincia di Torino.

Nel 2002 anche il secondogenito intraprende il proprio percorso nell'azienda di famiglia, integrando all'attività di cantiere lo studio tecnico e l'ufficio vendite, cercando di soddisfare ogni esigenza della clientela e rafforzando le competenze sui vari fronti del campo immobiliare.

Le principali zone di intervento sono sempre state nei comuni di Poirino e Santena, e si evidenziano i seguenti ultimi quartieri:

- "Il Porticato" in corso di edificazione in Poirino;

- "Il Borgo Gentile" in corso di edificazione in Fraz. Favari di Poirino;

- "La Corte del Re" in Fraz. Marocchi di Poirino;

- "Il Nuovo Casale" in Poirino Centro;

- "Vittorio Veneto" in Santena Centro;

"Villaggio Belvedere" in Fraz. Favari di Poirino.

Oggi FC SETTORE IMMOBILI della famiglia Ciciriello vanta più di quarant’anni di esperienza, due società in piena attività, numerosi riconoscimenti ottenuti e più di 200 immobili residenziali e commerciali realizzati.